Cartina Beicà an bike

Punto di partenza Tutti i percorsi partono da Piazza Risorgimento, o in alternativa dall'Hotel Lo Scoiattolo (Via Poirino, 24 - 0119481148) per chi vuole usufruire dei servizi messi a disposizione
Punto di arrivo Tutti i percorsi arrivano in Piazza Risorgimento, o in alternativa dall'Hotel Lo Scoiattolo (Via Poirino, 24 - 0119481148) per chi vuole usufruire dei servizi messi a disposizione
L'edizione 2012 della cartina di Beicà an bike costituisce il primo tassello di un più ampio progetto di promozione e valorizzazione territoriale di Pralormo.
Stampata in 5.000 copie costituisce uno strumento gradevole e completo per orientarsi lungo strade, boschi, sentieri e colline: la descrizione sintetica di ogni percorso fornisce utili indicazioni anche per raggiungere e visitare le cascine ed i monumenti posti nelle immediate vicinanze dei percorsi.
A breve saranno disponibili le descrizioni dettagliate dei percorsi, mentre più avanti arriverà anche una App per smartphone che consentirà di avere a portata di mano tutti i contenuti.