Beicà an bike - Anello di Caval Donato (G)

Titolo Anello di Caval Donato (G) - colore segnavia: arancio
Lunghezza 9,5 km
Tempo percorrenza h 1 min 30 in bicicletta / h 2 min 30 a piedi
Grado di difficoltà Facile
Caratteristiche Lasciato il paese si percorre Via Lunga superando sino ad arrivare alla Frazione Cavallo. Si prosegue quindi su Via Osella e fino ad arrivare all'incrocio con la SR 29. Possibile digressione a dx sulla SR 29 fino a Az. Agr. Franco Valsania – vini DOC del Piemonte. In alternativa si gira a sx sulla SR 29 e, dopo averla percorsa per circa 300 mt, si abbandona per risalire a dx attraverso campi e noccioleti verso il Santuario della Spina. Anche in questo caso ci si ricongiunge all'Anello del Lago per rientrare in pease passando per Via San Donato e l'omonimo pilone votivo.