Beicà an bike - Anello del Faggio (F)

Titolo Anello del Faggio (F) - giallo
Lunghezza 18 km
Tempo percorrenza h 2
Grado di difficoltà Facile
Caratteristiche Si esce dall'abitato e si svolta a sx in Strada della Fiorentina all'altezza del Pilone Votivo di fronte a gruppo di villette. Si tiene la dx ai successivi 2 bivi fino all'altezza di Cascina Fiorentina (Az. Agr. Filippo Ronco – Tinche). Si prosegue a dx su sterrato fino alla borgata Praccioni e si svolta a sx su Via Cellarengo e, in territorio di Cellarengo, si svolta a dx per arrivare in frazione Cielo (Cellarengo). Da qua ci si immerge nella suggestiva zona boschiva denominata Bosco Faggio e poi si rientra, svoltando a dx sulla strada di collegamento Cellarengo-Montà. Seguendo successivamente Strada Frazione San Vito, prima dell'omonima borgata si svolta a dx verso frazione Bastianetti e Lago della Spina: si torna tra i boschi e ci si dirige verso il Santuario della Beata Vergine della Spina percorrendo tutto lo sterrato per collegarsi all'Anello del Lago.