NUOVO CODICE IBAN PER VERSAMENTI AL COMUNE

23 novembre 2018

A seguito della chiusura dell'agenzia Unicredit di Pralormo, anche la gestione della Tesoreria Comunale è stata trasferita presso l'Agenzia di POIRINO (piazza Italia n. 2).
Gli orari di accesso al pubblico per il servizio di cassa (eventuali versamenti al Comune in contante) sono limitati al solo mattino, dalle ore 8:30 alle ore 12:50 di tutti i giorni lavorativi. I soli clienti di Unicredit, in possesso di carta bancomat, possono inoltre effettuare operazioni di bonifico al Comune attraverso sportello automatico all'interno dell'agenzia dalle ore 14:45 alle ore 16:45.
Risulta di conseguenza modificato anche il codice iban da utilizzare per i versamenti al Comune: IT44F 02008 30800 000000 549313.