Convegno "Invasi per lo stoccaggio delle acque a prevalente uso agricolo: l’esempio degli invasi del Lago della Spina e di Ternavasso"

20 settembre 2018

Pralormo ospiterà l'annuale convegno e visita tecnica della Società Idrotecnica Italiana - Sezione Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta.

Il Convegno si svolgerà presso la sala polifunzionale di Cascina Oddenino, Via Morbelli 25, a partire dalle ore 08,30; le visite tecniche saranno presso il Lago della Spina e presso il Lago di Ternavasso.

L'iscrizione obbligatoria.

Organizzazione Società Idrotecnica Italiana